ADDETTO/A VENDITA

Descrizione attività:

Lidl ricerca Addetti Vendite. La risorsa ricoprirà un ruolo fondamentale all’interno del punto vendita, occupandosi di:

  • Assistenza al cliente: fornire informazioni e supporto ai clienti durante i loro acquisti.
  • Rifornimento merci: garantire la presenza dei prodotti sugli scaffali.
  • Gestione cassa: gestire le transazioni di pagamento con precisione e rapidità.
  • Sistemazione e pulizia: mantenere il punto vendita ordinato e accogliente.

Requisiti:

La risorsa ideale è una persona:

  • Orientata al cliente: con spiccate doti di comunicazione e interpersonali.
  • Collaborativa: in grado di lavorare in team per raggiungere obiettivi comuni.
  • Affidabile: in grado di svolgere le proprie mansioni con precisione e puntualità.
  • Flessibile: disponibile a lavorare su turni e ad adattarsi a diverse esigenze.
  • Dinamica: in grado di gestire più attività contemporaneamente.

Lidl offre:

  • Un contratto di lavoro part-time (20-30 ore settimanali) con retribuzione mensile lorda a partire da 1.160€ (per 30 ore).
  • Un premio di 35€ dopo 6 mesi e passaggio al Quarto Livello dopo 18 mesi (con retribuzione mensile lorda di circa 1.280€ per 30 ore).
  • Ore lavorate pagate al minuto.
  • Buoni spesa annuali e sconti aziendali.
  • Piano sanitario integrativo.
  • Un ambiente di lavoro dinamico e inclusivo, in un’azienda in crescita che valorizza i suoi collaboratori.
  • Formazione continua e opportunità di carriera.

Luogo di lavoro: Cantù

Per candidarti clicca qui

Mondovisione soc. coop. soc. ONLUS - Via G. da Fossano 75, 22063 Cantù (CO) - P.IVA. 02859990133 | © 2024 | Privacy Policy - Cookies Policy
expand_less